Aiutiamo il forum a crescere...

« Older   Newer »
  Share  
Mėmų£ė
view post Posted on 27/6/2007, 16:30




Per fare crescere il forum c'e' bisogno del tuo piccolo aiuto!

La cosa piu' facile e' segnalare il forum ai tuoi amici, oppure per farlo salire nella classifica generale dei top forum servono dei punti bonus che si ottengono nel seguente modo:




-cliccare almeno una volta al giorno sulla pubblicita in alto nel forum appena sotto il logo, cliccate e vi si aprira il sito, se nn vi interessa chiudete, il forum ha gia guadagnato un punto



-cliccare almeno una volta al giorno su uno dei 3 link che appaiono nella finestrella di pubblicitą in mezzo alla pagina, e se non vi interessa chiudete...


-oppure eseguire una ricerca nel campo in alto alla pagina lasciando invariati i termini di ricerca del forum ed aprire uno dei risultati della ricerca



Un altro modo per far crescere il forum č aumentare le visite mensili.....in modo da arrivare tra i primi 200 forum.....in quel caso poi ci sarą una classifica mensile da votare 1 volta al mese....

Grazie a tutti per il piccolo contributo che date ogni giorno a questo forum.
 
Top
vincy206
view post Posted on 30/9/2008, 20:43




mi č arrivato una mail che il pink cerca mod per far crescere il club......che intendete????
 
Top
Mėmų£ė
view post Posted on 1/10/2008, 18:24




beh tutti i forum hanno uno o + amministratori e diversi moderatori che gestiscono il forum....

In pratica serve uno staff che abbia voglia di darsi da fare per far crescere questo club e farlo conoscere (xkč molti ancora non sanno della nostra esistenza)...

D'altra parte non posso fare tutto da sola....come si dice...l'unione fa la forza no? quindi uniamoci e facciamolo crescere :D

se avete delle idee da proporre per darci visibilitą fatelo....ascoltiamo le idee di tutti...
 
Top
• BloOnix •
view post Posted on 1/10/2008, 19:31




provate ad affiliarvi con forum di auto etc oltre che club di tuning...
 
Top
Mėmų£ė
view post Posted on 1/10/2008, 19:32




abbiamo gią delle affiliazioni :)
 
Top
• BloOnix •
view post Posted on 1/10/2008, 19:33




si ho visto comunque resto della mia idea quegli affiliati non vi danno molta visibilitą.... ^^''' ecco
 
Top
Mėmų£ė
view post Posted on 1/10/2008, 19:35




si questo č verissimo....
 
Top
• BloOnix •
view post Posted on 1/10/2008, 19:40




esatto, cercate magari qualcosa che vi metta in risalto ^^

intanto se mi dai un bannerino 88*31 ti metto nel mio blog e nei miei forum.... magari aiuta un pņ ^^
 
Top
Mėmų£ė
view post Posted on 1/10/2008, 20:03




il bannerino lo devo preparare, non ho mai tempo :(
 
Top
• BloOnix •
view post Posted on 1/10/2008, 21:05




magari ci provo io ^^'''' perņ domani ora č tardi vado a letto sono sfinita da un litigio con wils e da troppe verifiche tutte insieme............... ._.
 
Top
9 replies since 27/6/2007, 16:30   41 views
  Share