F.C.STYLE HI-FI DALL EMPOLI TUNIG CLUB

« Older   Newer »
  Share  
fcstyle
view post Posted on 30/6/2009, 23:54




salve a tutti mi presento il mio soprannome e sbracio e sono il presidente del EMPOLI tuning club la mia piu che passione e diventata vita x l hi fy e tuning ... e spero di trovare qui molti nuovi amici che hanno la nostra stessa passione be che dire di me macchine ne ho avute diverse preparate dalla civic tipe r copletamente rifatta
imageimage
dopo questo bolide mi son dato completamente ad altro tipo di car una porsche boxster di estetica solo l alettone avevo rifatto ma le bauliere da neuro...
imageimageimageimage
ed infise sono passato ad una mitica scarrettata panda ma la sto rifacendo completamete con 2 casse piccolissime questa sara la mia demo car del negozio x ora faccio vedere 2 fotine
imageimage
ecco la ultima mia car che ancora e tutta in lavorazione ma cresce molto bene concepita per la war machine 300 dove se tutto va bene gareggera a rimini 2010
questo e' come era
imageimage

tra un po postero varie modifiche in atto

ma l nuova belva e nata una nissan 350z con allargamento vertical doors verniciatura bianco perla e impianto stereo in vero carbonio beh questo e solo l inizio vi posto una foto...
image
 
Top
Mėmų£ė
view post Posted on 7/7/2009, 16:07




Benvenuto!
Caspita che "impiantini"!!! ;p
Bellissima anche la Civic!!
 
Top
1 replies since 30/6/2009, 23:54   64 views
  Share