Viva le donne tuners!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Noisemaker79
view post Posted on 15/11/2008, 21:30




Ciao ragazze, ho trovato per caso questo forum ed è stata un sorpresa vedere delle donne ke si impegnano per promuovere il tuning femminile, è un'argomento ke sto cercando di affrontare cn alcuni soci del mio club, xkè siete ancora troppo poke, stiamo cercando idee per promuovere una campagna pro lady tuners. Vi faccio i miei complimenti, ciao! :D
 
Top
Maso<3
view post Posted on 17/11/2008, 20:48




Il mio moroso nel suo club, ha fatto una sezione per "Lady Tuners", così ha richiamato tutte le sue amiche tuners. Ho scoperto che ce ne sono tantissime... Io mi sono appassionata solo per colpa sua :D oerò mi piace... ^^ bravo bravo facci valere XD
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 17/11/2008, 21:00




Ciao, grazie dei complimenti, ma ci tengo a precisare che questo NON è un club di sole donne....E' un club di appassionati di tuning nei colori ROSA, VIOLA, FUCSIA, LILLA...e tutte le sfumature...pertanto comprende sia ragazze che ragazzi...e se ci fai caso ai raduni molti ragazzi hanno le auto di questi colori.

Per quanto riguarda le lady...sembriamo poche, ma in realtà iniziamo ad essere molto numerose e molto competitive...tanto che a me personalmente sembra stupido dover separare le nostre valutazioni da tutte le altre...le nostre auto sono competitive quanto le vostre...e non abbiamo bisogno di essere considerate a parte....un premio speciale ci può anche stare, ma questo non deve escluderci da tutto il resto, non credi?
 
Top
Maso<3
view post Posted on 17/11/2008, 21:06




nu sono parte del club ma hanno solo una nominazione diversa, diciamo che sul cartellino c'è scritto "Pink Lady" o qualcosa di simile, non ho presente, ma alla fine partecipano con gli altri ai raduni etc ^^
 
Top
Noisemaker79
view post Posted on 17/11/2008, 21:33




Memole, il primo passo sarebbe quello di fare premiazioni senza distinzioni, noi abbiamo fatto così, nessun premio lady tuning, il mio discorso è riferito al fatto ke, almeno dalle mie parti, ci sono poke donne appassionate di auto. Cmq io sto iniziando ad adorare il fucsia, ho visto una lambo bera opaca cn gli interni fucsia, uno spettacolo!!!!!!
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 18/11/2008, 09:13




ottimo! vorrà dire che potrai unirti a noi ;p
 
Top
Maso<3
view post Posted on 18/11/2008, 14:00




io ho visto degli interni rosa e bianchi, metà pelo e metà pelle... la pelle bianca e il pelo rosa ovviamente! stupendiiiii li voglio... 2 anni, solo due anni!!! :)
 
Top
Noisemaker79
view post Posted on 18/11/2008, 21:37




X Memole: grazie per l'onore!!! ahahah prrr
X Onix: piano piano, nn aver frettadi crescere!!! ihih
 
Top
lady_tuning
view post Posted on 18/11/2008, 22:40




CITAZIONE (Noisemaker79 @ 17/11/2008, 21:33)
ho visto una lambo bera opaca cn gli interni fucsia, uno spettacolo!!!!!!

image image
oddio!!!hai x caso una foto di sta lambo???deve essere stupenda!!!!!!!!!!
cmq è vero, siamo poche rispetto agli uomini ad appassionarci al tuning, ma piano piano stiamo crescendo di numero!!! :wub:
 
Top
Noisemaker79
view post Posted on 19/11/2008, 12:06




Ecco le foto, targa araba, xkè stavo a Londra e là stanno pieni, ma sta makkina è pazzesca!!!!

imageimage
imageimage
imageimage


Spero di nn essere andato OT
 
Top
Maso<3
view post Posted on 19/11/2008, 20:38




che bella *ç*
eh già me lo dicono tutti ma io non vedo l'ora di avere la mia Lowa ^^
 
Top
10 replies since 15/11/2008, 21:30   99 views
  Share