spegnimento mondiale

« Older   Newer »
  Share  
lady_tuning
icon13  view post Posted on 28/2/2008, 15:22




Spegnimento mondiale: Il 29 febbraio 2008 dalle ore 20:55 alle 21:00 spegniamo tutte le luci e possibilmente tutte le apparecchiature elettriche per permettere al nostro pianeta di 'respirare'.
Se la risposta sarà massiccia, il risparmio energetico potrà essere enorme. 5 minuti solo per vedere quanto accadrà.
É vero, saremo 5 minuti al buio, ma potremo accendere una candela e rimanere li semplicemente a guardarla. Saremo noi e il pianeta a respirare.
Non vi scordate che l'unione fa la forza, che l'internet puo avere un grande poter e quindi che potremo fare qualcosa di grande.
Passa l'informazione e se avrai degli amici all'estero chiedegli di fare la traduzione ed adattare le ore al loro fuso orario.
 
Top
Gladiatore#1
view post Posted on 5/3/2008, 08:37




Sarò lieto di partecipare :B): , anche se....come per i blocchi del traffico e le targhe alterne, trovo questa iniziativa ammirevole, bella.............però inefficace :(
 
Top
lady_tuning
view post Posted on 7/3/2008, 19:51




si cmq è già passato da un pò...era il 29 febbraio!hihihihihih
 
Top
Gladiatore#1
view post Posted on 8/3/2008, 18:01




:o: ecco......... :lol: comunque ora sto più attento a non avere apparecchiature con la luce dello stanby accese ho sentito che si può arrivare anche a 25 euro l'anno di spesa per quelle piccole lucette sempre accese... :rolleyes:
 
Top
lady_tuning
view post Posted on 10/3/2008, 15:12




si è vero, ank'io lo sapevo ke si può risparmiare parekkio!
 
Top
Gladiatore#1
view post Posted on 19/3/2008, 20:36




Visto che qui si parla di "salvaguardare" l'ambiente....in molti sostengono che fare la doccia sia uno spreco molto abbondante avendo l'acqua che continua a scorrere...più salutare invece per l'ambiente riempire la vasca da bagno....mia opinione....una volta a settimana posso anche fare un bagno rilassante stando a mollo nella vasca fino a che rompi pa**e non sopraggiungano <_< :P però per come la vedo io trovo la doccia più efficace e più....Pulita....infatti l'acqua della doccia essendo corrente e sempre aperta è sempre pulita...quella invece della vasca rimane ferma quindi in teoria ci si lava con l'acqua sporca...perdonatemi le parole forti...
 
Top
5 replies since 28/2/2008, 15:22   54 views
  Share