Citroen C1 Black Panthere

« Older   Newer »
  Share  
Kimmina_Playmate
view post Posted on 6/7/2007, 08:36




bhe io sono andata al my special al sabato ;) era una coda unica però eheh ;)
 
Top
Gladiatore#1
view post Posted on 6/7/2007, 11:24




Però....chi la dura la vince!!!!!! ;) anche al foro boario a Vicenza facevano le targhe e l'attesa superava anche la mezz'ora!!!!! :wacko: sono stato fortunato in quel senso, però sfortunato nel materiale diciamo <_<
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 6/7/2007, 12:43




le mie le ho fatte fare dallo stesso tipo, solo una all'autokit a imola e l'altra al my special.....e sn perfette entrambe.....la prima ha quasi 2 anni....la seconda 1....
 
Top
Gladiatore#1
view post Posted on 7/7/2007, 12:05




Ecco...brave...girate il cortello nella piaga!!!!! mazza che sfiga che ho avuto allora :( almeno per solidarietà potreste dirmi....guarda Enrico...anche la mia si sta levando un pò di colore....almeno non mi sentirei così sfigato!!! :cry: :cry:
 
Top
corsab
view post Posted on 25/7/2007, 15:20




dove hai fatto glli interni

sono molto belli
 
Top
Kimmina_Playmate
view post Posted on 25/7/2007, 15:32




grassie :D
li ho fatti in un negozio qua vicino :D
 
Top
corsab
view post Posted on 25/7/2007, 16:05




qui vicino dove???
negozio di sartoria??
pelle o microfibra....
ti spiego io comprero dopo l'esatete i sedili sportivi della simoni e poi volevo fare in tinta quelli posteriori...e i pannelli....con lo stesso tessuto degli anteriori.....
mi dai qlch contatto?????
 
Top
Kimmina_Playmate
view post Posted on 25/7/2007, 16:18




dipende di dove sei... io li ho presi vicino saronno, sono in pelle nera e sky rosa..
purtroppo non ho contatti di sartorie o posti dove vendono la pelle, me li ha fatti fare il mio venditore di ricambi...
 
Top
corsab
view post Posted on 25/7/2007, 17:09




di rimini

mi dai i contatti con il tuo rivenditore di ricambi?????
quanto li hai pagati??
 
Top
Kimmina_Playmate
view post Posted on 25/7/2007, 18:06




deve prendere le misure e non credo che da rimini ti convenga venire qua... cerca qualcuno più vicino ti conviene ;)
 
Top
corsab
view post Posted on 25/7/2007, 18:16




mi potresti dare il numero.....gentilmente......perche almeno ci pralo e sento se conosce qlcn...nella mia zona non ci sono...quindi mi tocca appoggiarmi fuori....e poi fra 3-4 settimane vengo a saronno a trovare delle amiche estive...quindi.....

quanto hai speso pe fare tutto???????????????????
 
Top
Kimmina_Playmate
view post Posted on 25/7/2007, 18:47




sarebbe carino ti presentassi prima.... e poi certe cose via mp per favore, così non intasiamo il topic di cose che non centrano...
grazie
 
Top
miss_lolly
view post Posted on 2/9/2009, 19:19




ke bei coprisedili *_*
 
Top
27 replies since 29/5/2007, 13:28   615 views
  Share