la polo loco! la macchina col rosa intorno!

« Older   Newer »
  Share  
Tom_T20
view post Posted on 17/7/2007, 02:22




... io la porterei da un carrozziere a riverniciare tutta... ;)
propongo nero di fondo e brillantinato rosa sopra steso a meraviglia :)
poi coi cerchi a canale rovescio, con canale satinato e razze rosa... sai che meraviglia?
 
Top
V.I.P
view post Posted on 18/7/2007, 14:40




eh lo so, ma poi il conto a chi lo do? ahhahaha

cmq il prolungamento verrà montato entro fine sett evviva!!!!

ho cambiato il pomello, base cromo simoni racing adesso sto compiendo il miracolo...lo sto riempiendo si swarovski speriamo venga bene! tiè isotta! ahahahah
 
Top
Gladiatore#1
view post Posted on 18/7/2007, 18:10




Hai veramente tanta pazienza e la mano ferma per fare un lavoro così....ma lo fai tu??? :rolleyes:
 
Top
Tom_T20
view post Posted on 23/7/2007, 22:27




grande ILA!!! hai tutto il mio appoggio!

te la vernicio io la macchina.. portala qui!!!
 
Top
V.I.P
view post Posted on 24/7/2007, 10:15




si si lo faccio io! ho tutto pronto attendo solo che qualche anima pia mi smonti il pomello e inizio! se viene bene mi lancio e faccio anche il contorno del cruscotto!

ahha tom quando vuoi!
 
Top
Gladiatore#1
view post Posted on 24/7/2007, 12:21




Complimenti allora :lol: potresti mettere qualche fotuzza della lavorazione???sarei un pelino curioso... :D ;)
 
Top
V.I.P
view post Posted on 5/12/2007, 18:10




eccomi!!! aggiornamenti sull apolo loco!!!

dopo lo scarico rosa è stata montatat la prolunga del cofano e le palpebre...il tutto vetroresinato e verniciato! con le luci di posizione rosa sta a dio!!!
i cerchi...ancora nulla...la mia ricera prosegue! il budget sempre scarso ahah
la mia è una missione, il tuning al prezzo piu basso!

sono arrivati i tappetini bordati di rosa con la scritta polo loco! davvero carini!

pomello cambio ( a breve leva freno) e contorno della strumentazione sono stati contornati , da me, di swarovski! e tengono di piu dell'isotta!

mi sono fatta una cuffia nera con searovski e perline rosa! copricinrure nere con scritta rosa V.I.P e led rosa che illuminano i tappetini!

ho sempre i coprisedili in peluche rosa! di quelli dovrei avere in giro delle foto!

a gennaio la macchina resta solo a me...a breve quindi la verniciatura!
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 10/12/2007, 14:45




ohhhhhhhhhh finalmente!!!!

son proprio curiosa di vedere tutti i tuoi lavoretti!!! soprattutto il lavoro con gli swarlvsky :lol:
 
Top
Techno_Lady82
view post Posted on 13/11/2008, 23:57




ragazze io sto cercando DISPERATAMENTE i coprisedili rosa magari d pelo!!! solo ke nn si trovano da nessuna parte!!!ki mi da una mano??ho una renault clio!baci techno_lady
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 14/11/2008, 14:28




apri la tua richiesta nel mercatino xkè questa non è la discussione appropriata, qui si parla della polo della presidentessa...
 
Top
Maso<3
view post Posted on 14/11/2008, 17:16




wow gli swarosky *ç*
 
Top
V.I.P
view post Posted on 24/11/2008, 15:12




mamma mia è una vita che nn scrivo !!!!
il fattaccio è che dai cavalli a 4 ruote mi si è riaccesa la fiamma della passione per quelli a 4 zampre heheheh

La mia povera piccola polo è stata finita e smontata...sigh... tra poco verrà anche venduta image decisione difficile ma la cocca ha i suoi dei 7 annetti...so che nn è tantissimo ma ora mi serve una macchina piu grossina...ma nn temete! qualcosa di rosa e di tuning ci sarà sempre
 
Top
Maso<3
view post Posted on 24/11/2008, 20:30




e gli swarosky????
 
Top
miss_lolly
view post Posted on 2/9/2009, 19:15




wa ma niente foto? :'( lo scarico è semplicemente stupendo
 
Top
28 replies since 13/3/2007, 21:04   806 views
  Share