Corsa C Big Babol ^_^, ...sempre + pink!...

« Older   Newer »
  Share  
Holybolt
view post Posted on 17/5/2007, 16:25




beh ovvio...come tutto del resto
 
Top
Chackotay
view post Posted on 20/5/2007, 09:39




Come gia detto nell'altro forum...la tua makkina è stupenda..
l'hai preparata molto bene ;)
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 21/5/2007, 11:12




Gracie ^_^
 
Top
Kimmina_Playmate
view post Posted on 22/5/2007, 14:27




bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub:
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 29/6/2007, 07:16




Raga ho delle pessime notizie...

ieri sera la mia macchina si è schiantata contro il muretto che no nella discesa fino al garage xkè nn ha tenuto il freno a mano......risultato....paraurto completamente maciullato....e radiatore rotto....x ora sembra solo questo.....oggi la porto dal carrozziere con il carroattrezzi e poi vedo che mi dice.....

lo so nn ditemi che dovevo mettere la marcia xkè mi sto già martoriando da sola image .....ormai non posso tornare indietro....quello che mi scoccia di + è che devo spendere ulteriori soldi e vedere così ridotta la mia piccola mi fa un gran dolore! image image
 
Top
ghibly
view post Posted on 29/6/2007, 11:02




:(

coraggioooooooooo
 
Top
Kimmina_Playmate
view post Posted on 29/6/2007, 12:41




dai susu che tornerà più bella di prima ;)
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 29/6/2007, 13:29




l'ho poratata sta mattina dal carrozziere....a primo impatto i danni sono (a parte il paraurto) radiatore dell'acqua e il radiatore dell'interculer xkè il muretto è molto basso e ha preso solo sotto....

cmq intanto che ci sono mi fanno anche gli interni come si deve, levano il tergi dietro, verniciano i tergi davanti e l'antenna a pinna...poi ci sono da rifare le staffe sotto per i fanali xkè si sn spaccate siccome il paraurto è salito sopra al muretto con l'impatto....da riverniciare le palpebre e i fianchetti vicino ai fanali.....

spero solo di non spendere un'esagerazione anche sta volta....xkè sto ancora finendo di pagare l'altro carrozziere....uff
 
Top
Gladiatore#1
view post Posted on 3/7/2007, 20:28




Fatto bene ad approfittare della situazione!!!!! se si può mai...meglio colpire la palla al balzo!!!! :B):
Memole, ora che levi il tergi dietro non pensi di essere un pò penalizzata in caso di pioggia o neve nella visuale???? :rolleyes: :unsure:
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 3/7/2007, 21:45




tanto se piove devo guardare il vetro davanti....dietro cmq lo uso poco x via dell'adesivo di memole quindi sn già penalizzata....poi ci farò l'abitudine....e so usare abbastanza bene gli specchietti ;b
 
Top
Gladiatore#1
view post Posted on 4/7/2007, 12:18




:lol: come me insomma...non ti hanno mai detto nulla gli sbirri per la grandezza dell'adesivo dietro??? :rolleyes:
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 4/7/2007, 12:28




Fino ad ora no.... e spero non mi dicano mai niente....non voglio levarlo...è troppo bello! e poi soprattutto è unico!
 
Top
Gladiatore#1
view post Posted on 4/7/2007, 23:38




Fatto fare su misura???si spende molto???? :unsure:
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 5/7/2007, 07:51




ho proprio passato io il disegno al tipo che mi fa gli adesivi xkè non si trova in giro....poi gli ho detto le misure....e l'ho pagato 6 euro
 
Top
Gladiatore#1
view post Posted on 5/7/2007, 12:01




:woot: SOLO 6 EURO!!!!!! :blink: pensavo minimo 15 sinceramente...provo a sentire nella mia zona allora se mantengono questi prezzi ;)
 
Top
111 replies since 13/3/2007, 20:47   1243 views
  Share